Nissa Rugby, giovani atleti alla ribalta. Selezioni regionali, tre convocati: Mattia Mario Di Majo (U14), Dennis Carletta (U16) e Alessandro Scarantino (U18)

    0

    CALTANISSETTA – Grande soddisfazione in seno alla Nissa Rugby per le convocazioni di tre giovani nisseni nelle rappresentative regionali in occasione di tornei federali nazionali. Per il torneo F.I.R. under 16 in programma a Rende in Calabria, domenica 4 febbraio, è stato chiamato Dennis Carletta (classe 2002).

    Stessa destinazione ma categoria under 14, per Mattia Mario Di Majo (2004)

    Alla volta di Roma è invece in viaggio Alessandro Scarantino (2001) convocato nella selezione isolana per il torneo Under 18 che è in programma sabato 3 febbraio.

    La società presieduta da Giuseppe Lo Celso, da sempre attenta nella cura del settore giovanile, spera che in futuro possano essere ancora di più i giovani del capoluogo nelle rappresentative regionali. Queste convocazioni rappresentano un premio al movimento, all’impegno dei numerosi tecnici impiegati nelle varie categorie, alla passione che anima le scelte del sodalizio che rappresenta la palla ovale nel centro Sicilia.

    Condividi