Salute

San Cataldo. Distrutta da ignoti vandali, ma poi lodevolmente ripristinata da volontari l’area di sgambettamento dei cani.

Redazione 1

San Cataldo. Distrutta da ignoti vandali, ma poi lodevolmente ripristinata da volontari l’area di sgambettamento dei cani.

Mer, 22/11/2017 - 16:18

Condividi su:

SAN CATALDO. L’area di sgambettamento per i cani è stata distrutta. A renderlo noto è stato il sindaco Giampiero Modaffari che, in un post sulla sua pagina facebook, ha rilevato: <Letteralmente distrutta l’area sgambettamento cani…Dopo il posizionamento di esche avvelenate, è ormai ovvio il tentativo di distruggere una utilissima opera a servizio dei numerosissimi concittadini appassionati degli animali>. Tra l’altro, gli ignoti vandali autori di questo gesto, hanno distrutto letteralmente il cestino lanciandolo dalla parte esterna della recinzione. Il sindaco ha annunciato di aver immediatamente sporto denuncia considerando quanto accaduto come <atto intimidatorio contro l’operato dell’Amministrazione Comunale; non ci faremo intimidire e rassicuro fin da adesso il più celere ripristino dei luoghi>. Questo stamattina. Nel primo pomeriggio, tuttavia, già alle 15,25 il sindaco ha annunciato che <quasi tutto è stato ripristinato nell’area di sgambettamento cani>. IL primo cittadino ha inteso porgere <Un vivo ringraziamento al concittadino Valerio Ferrara, a sua figlia e al genero ed al dipendente comunale Antonino Maira e figlio, per essersi prontamente prestati a ripristinare il tutto. Come Amministrazione Comunale – ha concluso – ci impegniamo, in breve tempo, a dotare l’area di ulteriori attrezzi per lo svago degli animali>.

Pubblicità Elettorale