TC Caltanissetta, a Giordano e Greco l’Open di doppio maschile: fotogallery

    0

    CALTANISSETTA – Grande successo di pubblico e partecipanti per il secondo torneo Open di doppio che si è svolto domenica 22 ottobre presso il TC Caltanissetta. Giorgio Giordano e Danilo Greco hanno conquistato l’ambito trofeo superando in finale, al termine di un appassionante match vinto al tie-break, Claudio Miccichè e Carmelo Nastasi. Oltre i ragguardevoli risvolti tecnici, tutte gare di buon livello, da sottolineare la cospicua partecipazione (ben 12 coppie), il folto pubblico e la perfetta logistica della manifestazione curata con garbo ed eleganza da Anna Simone e Concetta Callerame che si erano occupate dell’organizzazione dell’evento con Top Spin e la scuola S.A.T. Tennis del Circolo.

    Mattinata di meteo benevolo, con sole caldo ed avvolgente, che ha impreziosito la giornata. Dopo la colazione nei locali del bar de circolo, gli atleti si sono dati battaglia sui 4 campi in terra rossa delle prestigiosa struttura nissena. Degna conclusione dell’evento la premiazione, per i finalisti anche scarpe Wilson e per i semifinalisti una t-shirt, che si è svolta in concomitanza con il pranzo nell’accogliente gazebo del Circolo gremito per l’occasione dai soci e dai loro familiari.

    Un altro riuscito esempio di sport e socializzazione, tratti distintivi dell’attività del TC Caltanissetta. (Foto di Gerlando Graffeo)

    Condividi

    Lascia un commento