Salute

Il dj nisseno Rubens Garofalo alla finale nazionale del Redbull 3Style

Redazione

Il dj nisseno Rubens Garofalo alla finale nazionale del Redbull 3Style

Lun, 25/09/2017 - 08:34

Condividi su:

Rubens Garofalo in arte Doc Trashz alla finale italiana della Competizione fra Dj più spettacolare al mondo fondata dalla Red Bull

Il Dj/producer nisseno Rubens Garofalo è tra i sei finalisti italiani del Red Bull 3Style, la più spettacolare competizione fra DJ al mondo, la cui finale nazionale si terrà al Locomotiv Club di Bologna il 29 Settembre e visibile in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook “Redbull 3style”.

Rubens Garofalo (vive e opera a Caltanissetta) già campione della prestigiosa competizione I.T.F. (International Turntablism Federation) nella categoria “Show” del 2006 e di recente vincitore del Red Bull Studios edizione 2014 con un suo brano originale, il dj e produttore siciliano ha collaborato grazie ai suoi progetti musicali con molte etichette discografiche in Europa ed oltre oceano. Ospite di festival ed eventi del settore in giro per l’Italia e per il mondo, è anche fondatore di Trashz Recordz una etichetta discografica indipendente che raccoglie numerosi artisti internazionali e che è stata trampolino di lancio per molti di loro.

Unico siciliano selezionato alla finale nazionale del 29 settembre. Il campione italiano si contenderà il titolo di miglior DJ al mondo alla finale mondiale di Cracovia in Polonia insieme ai vincitori di ogni competizione nazionale.

I mondiali di Red Bull 3Style World promuovono la cultura e il mestiere del DJ dal 2010. Red Bull conosciuta per la sua famosa bibita, in realtà si occupa di musica e arte sostenendo il talento, la qualità e l’originalità di molti artisti.

Pubblicità Elettorale