Salute

Delirio Motorsport al 15° Rally Città di Caltanissetta

Redazione

Delirio Motorsport al 15° Rally Città di Caltanissetta

Gio, 22/06/2017 - 18:49

Condividi su:

Buona presenza per il sodalizio nisseno Delirio Motorsport che schiera due dei suoi equipaggi al 15° Rally Città di Caltanissetta.

CALTANISSETTA – Nell’affollata classe 2000 Gruppo N con una Renault Clio RS, sarà l’equipaggio composto dall’esperto pilota Carmelo Lanzalaco con al suo fianco, il fido navigatore Antonio Marchica che prenderà il via sabato sera da Piazza Garibaldi con il numero 22 sulle fiancate; nella classe R1T, sarà l’altro equipaggio “Delirio” con il numero 38, composto da Francesco Grimaldi e Giuseppe Pastorello che cercheranno di macinare chilometri utili allo sviluppo della ancora novellina BMW Mini Cooper allestita dalla factory bresciana Elite Motorsport di Nicola Novaglio, puntando gli occhi alla classifica assoluta della gara.
Queste le parole di Lanzalaco:

” Rieccoci alla gara di casa, quest’anno sarà molto divertente grazie alla prova spettacolo di sabato sera in via Rochester dando la possibilità al pubblico di poter divertirsi e vedere da molto vicino le auto impegnate in prova.
La nostra classe, come sempre, è molto affollata e noi daremo come d’abitudine il massimo soprattutto nelle prove in discesa dove allacceremo bene le cinture.”
Per l’equipaggio Grimaldi-Pastorello, è quest’ultimo a darci le sue sensazioni prima del via:
” Da nisseno non posso che essere soddisfatto di partecipare nuovamente a questa gara. Abbiamo maturato un buon feeling con la nuova vettura anche se è ancora in pieno sviluppo. C’è un grosso affiatamento con il pilota e speriamo di essere altamente performanti. La macchina è davvero valida, ci auguriamo che il setup della stessa ci faccia divertire e faccia divertire il pubblico che numeroso sarà assiepato lungo le prove speciali”.
Appuntamento quindi a sabato sera in Piazza Garibaldi per la partenza del Rally che sarà alle ore 20.30, poi il trasferimento verso la prova spettacolo che avrà il suo start alle 21.29.

Pubblicità Elettorale