Salute

Caltanissetta, sanità e tagli alla pianta organica: VII commissione organizza un incontro

Redazione

Caltanissetta, sanità e tagli alla pianta organica: VII commissione organizza un incontro

Gio, 28/07/2016 - 18:49

Condividi su:

CALTANISSETTA – La VI commissione consiliare permanente Sanità, presieduta dal consigliere Daniele e costituita dai consiglieri Alaimo, Bellavia, Aiello, Talluto, Mannella e Dolce ha organizzato, per domani, Venerdì 29 Luglio alle ore 11, una seduta aperta.
All’incontro sono stati invitati il Sindaco Giovanni Ruvolo, in qualità di autorità sanitaria locale, i Capigruppo ed i principali attori istituzionali che si occupano di sanità: ordine dei medici, collegio IPASVI, NURSIND e i 3 sindacati confederali CGIL,CISL e UIL.
Nel corso dell’incontro si discuterà dell’attuale situazione sanitaria nissena, anche alla luce della rimodulazione della pianta organica predisposta dal management dell’ASP ed delle endemiche carenze finanziarie, e sarà predisposto un documento  sottoscritto da tutti gli invitati all’incontro.
Il documento verrà presentato dal Sindaco e la Commissione Sanità ai vertici dell’Azienda Sanitaria Provinciale al fine di promuovere un confronto col Direttore Generale Carmelo Iacono sulle problematiche riscontrate dagli operatori del settore e sulle eventuali soluzioni da adottare.

Pubblicità Elettorale