Salute

Eccellenza. Sabato anticipa il Mussomeli. Alla Sancataldese è “Scillufomania”. Gela e Atletico Campofranco in trasferta.

Redazione 1

Eccellenza. Sabato anticipa il Mussomeli. Alla Sancataldese è “Scillufomania”. Gela e Atletico Campofranco in trasferta.

Ven, 04/12/2015 - 21:57

Condividi su:

salvatore scillufoIn Eccellenza si gioca sabato l’anticipo di campionato tra il Cus Palermo e il Mussomeli. La squadra di Renato Maggio, che domenica scorsa ha perso 0-2 in casa con il dattilo Noir, cerca riscatto per risalire la classifica. Domenica, invece, la vice capolista Sancataldese di Rosario Marcenò, forte del nuovo innesto Salvatore Scillufo, prepara l’assalto alla Liberta Racalmuto nel tentativo di conquistare la vetta della classifica a spese del Dattilo Noir che è impegnato in casa ma contro l’ostico Mazara. In casa verde amaranto è veramente tanto l’entusiasmo per l’arrivo di Scillufo (nella foto), il centravanti che lo scorso anno regalò tantissime gioie e soddisfazioni alla Sancataldese. Trasferta impegnativa per il Gela che affronta fuori casa la Polisportiva Castelbuono. Ma la notizia, in questo caso, è che, a seguito dell’infortunio di Salvatore Caci, la società avrebbe manifestato la volontà di non proseguire il campionato in segno di protesta per le condizioni del terreno di gioco dello stadio Vincenzo Presti. Infine, trasferta da non sottovalutare per l’Atletico Campofranco sul campo della Pro Favara in una gara che i campofranchesi di Andrea Pensabene dovranno sapere ben interpretare per non rischiare qualche spiacevole sorpresa.

Pubblicità Elettorale