Salute

Mussomeli, lavori all’auditorium dell’ITC “Hodierna”: appalto da 150mila euro

Redazione

Mussomeli, lavori all’auditorium dell’ITC “Hodierna”: appalto da 150mila euro

Mar, 08/09/2015 - 20:18

Condividi su:

auditorium  Istituto ''Hodierna''

auditorium Istituto ”Hodierna”

MUSSOMELI – Si svolgerà il prossimo 28 settembre la gara d’appalto dei lavori di manutenzione straordinaria dell’auditorium dell’Istituto Tecnico Commerciale “G.B. Hodierna” di contrada Prato a Mussomeli. Il relativo progetto ha un importo complessivo per lavori di 150.000 euro. Il finanziamento è a carico della Regione Siciliana – Assessorato dell’Istruzione e della Formazione professionale.

   La gara, con il sistema del cottimo fiduciario, avrà inizio alle ore 9 nella sede dell’Ufficio Tecnico provinciale (piazza Marconi 2, Caltanissetta). Il termine per la presentazione delle offerte scade alle ore 11,30 del 24 settembre 2015.

   I lavori consistono in: sostituzione di infissi; rimozione e ricollocazione delle poltrone; demolizione e rifacimento della pavimentazione e dei rivestimenti dell’auditorium; sostituzione delle tende esistenti; tinteggiatura; revisione del controsoffitto; interventi di ristrutturazione dell’impianto elettrico; realizzazione dell’impianto di condizionamento; realizzazione dell’impianto antintrusione inclusa la videosorveglianza; realizzazione di impianto antincendio a rilevatori di fumo; opere di impermeabilizzazione del lastrico solare; pavimentazione con conglomerato bituminoso del cortile di ingresso all’auditorium.

   Il termine per l’esecuzione di tali opere è fissato in 180 giorni decorrenti dall’ultimo verbale di consegna dei lavori.

   Il disciplinare e la documentazione di gara sono consultabili sul sito dell’ente www.provincia.caltanissetta.it (homepage, sezione cottimi appalto e fiduciari).

Pubblicità Elettorale