Salute

Volley femminile, serie C: nuova sconfitta interna dell’Albaverde. Crisi senza fine

Redazione

Volley femminile, serie C: nuova sconfitta interna dell’Albaverde. Crisi senza fine

Lun, 26/01/2015 - 13:52

Condividi su:

CALTANISSETTA – Una Waterloo! La POSTAexpress® Albaverdeperde la partita e la faccia in quella che doveva essere la gara del rilancio e che si è rivelata una vera e propria disfatta per la formazione nissena.

Un’incontro vissuto sul piano dell’equilibrio fino al 14 a 12 del primo set e che poi è diventato un monologo delle ospiti che hanno approfittato in pieno della peggiore prestazione stagionale della squadra di Lucio Tomasella.

Fin qui la scarna cronaca.

In sede di commento nulla ha funzionato nella squadra di casa che è stata deficitaria in tutti fondamentali al punto che non siamo in grado di potere giudicare le avversarie palermitane che sono uscite dal campo senza avere dovuto sudare più di tanto.

Alla fine l’entourage nisseno si è “barricato” negli spogliatoi dove si è consumato un lungo faccia a faccia alla presenza dell’intera dirigenza, del tecnico e della squadra.

All’uscita facce scure e nessuna voglia di parlare.

Questo il dettaglio della gara:

POSTAexpress® ALBAVERDE CL – Volley Palermo 0 – 3 (20/25; 14/25; 14/25).

POSTAexpress®: Mosca A. 2, Di Maggio (ne), Erba 3, Cammarata (K) 7, Amico 1, Salamone 3, Guttilla (ne), Mosca B. (ne), Romano 1, Ciancio (ne), Di Vita 4, Tilaro (L1), Ristuccia (L2). All. Tomasella

V. Palermo: Alessandretto, Aronica (ne), Battaglia (ne), Caramola (ne), Di Salvo, Furia (ne), Giarrusso, Giordano (K), Lo Valvo (ne), Tantillo, Vicari, Di Giovanni (L). All. Cipolla – Acquaviva.

Arbitri: Marta Fauzia e Carmelo Fioria della sezione di Enna.

Pubblicità Elettorale