Salute

Sutera, il PD nisseno esprime solidarietà al sindaco Difrancesco: “E’ solo discredito”

Redazione

Sutera, il PD nisseno esprime solidarietà al sindaco Difrancesco: “E’ solo discredito”

Ven, 16/03/2012 - 21:12

Condividi su:

Giuseppe Gallè, Segretario Provinciale PD

Annalisa Petitto

CALTANISSETTA – Il Partito Democratico della Provincia di Caltanissetta “ esprime incondizionato sostegno al Sindaco di Sutera Gero Difrancesco, bersaglio di critiche mediatiche del tutto infondate; una campagna diffamatoria il cui fine è solo quello di delegittimare e  gettare discredito sull’operato dello stesso e della sua amministrazione.

Il Sindaco Difrancesco, ad un anno dalla fine del secondo mandato, si è distinto per aver contribuito in modo incisivo al rilancio dell’immagine di Sutera, al potenziamento delle azioni amministrative volte all’incremento del turismo e ciò nel massimo rispetto della legge e delle regole.

L’integrità morale e politica  ha, da sempre, contraddistinto l’operato di Difrancesco, eletto e riconfermato per il secondo mandato dalla città di Sutera.

Le accuse mosse da certa parte politica avversa lasciano unicamente intravedere il bieco tentativo di inaugurare, mediante l’altrui discredito, la propria corsa alla poltrona di primo cittadino.

Gero Difrancesco, Sidaco di Sutera

Dinanzi a tale obiettivo, il Partito Democratico della Provincia di Caltanissetta esprime grande apprezzamento e solidarietà a Difrancesco incoraggiandolo a proseguire con forza e determinazione la sua azione amministrativa di inequivoco spessore politico, morale e sociale nella piena convinzione che i cittadini di Sutera sapranno ben comprendere gli obiettivi e  le finalità strumentali della campagna mediatica contro il proprio Sindaco”.

Il Coordinatore Provinciale per le politiche territoriali                        Il Segretario Provinciale                                                                                                                                                                                                                          Annalisa Petitto                                                                                                 Giuseppe Gallè

Pubblicità Elettorale