Salute

Caltanissetta, Comitato di Quartiere Mangialasagne: Luigi Virzì è il nuovo presidente

Redazione 3

Caltanissetta, Comitato di Quartiere Mangialasagne: Luigi Virzì è il nuovo presidente

Dom, 18/02/2024 - 00:02

Condividi su:

A seguito delle dimissioni del Presidente Giuseppe Scarpulla, l’assemblea dei residenti membri del Quartiere Mangialasagne ha rinnovato le cariche direttive dell’omonimo comitato.

Dopo ampia discussione, all’unanimità, sono state elette le nuove cariche e il nuovo organo Direttivo sarà presieduto da Luigi Virzì coadiuvato dal vicepresidente Lucio Giannavola dal Segretario Angelo Lombardo e dal Tesoriere Maria Grazia Cortese.

Il nuovo organo Direttivo si impegnerà per dare continuità al lavoro svolto negli anni precedenti che ha permesso di traguardare straordinari obiettivi con l’intento di dare seguito alle azioni, idee e progetti che in questi anni hanno contraddistinto l’opera del Comitato di Quartiere. 

A tal proposito ed al fine di raggiungere l’obiettivo di migliorare le condizioni di vivibilità del territorio, prefisse dallo statuto dell’Associazione, i membri residenti auspicano una forte collaborazione di tutti i Cittadini che hanno a cuore il territorio. “Tanto è stato fatto e tanto c’è ancora da fare – ha concluso il nuovo direttivo – e serve la collaborazione di tutti per riuscire ad affrontare le criticità che attanagliano il territorio”.

Pubblicità Elettorale