Un uomo si è costituito oggi alla Guardia Civil ed è stato arrestato per la sua presunta implicazione nel triplo omicidio di tre fratelli settantenni a Morata de Tajuna, in provincia di Madrid, il 18 gennaio scorso, informa la Benemerita.
Secondo fonti investigative citate dall’agenzia Europa Press, si tratterebbe di un uomo di origini pachistane di 42 anni, ricercato negli ultimi giorni, perché la scorsa estate aveva aggredito una delle sorelle assassinate, per un debito che la donna aveva contratto con lui.
La principale ipotesi investigativa della Guardia Civil è che i tre fratelli, Angeles, Amelia e Pepe, single e senza figli, siano rimasti vittime di un regolamento di conti per un debito di decine di migliaia di euro collegato a una così detta ‘truffa d’amore’.
Da almeno 7 anni le due sorelle avevano conosciuto via Facebook due presunti militari destinati in Afghanistan con i quali avevano stabilito una relazione a distanza, finalizzata a estorcere loro ingenti quantità de denaro. I cadaveri dei tre fratelli, con segni di violenza, “parzialmente carbonizzati” e “ammassati l’uno sull’altro” erano stati rinvenuti nella loro abitazione di Morata de Tajuna.