La compagnia aerea EasyJet ha scelto l’aeroporto di Comiso “Pio La Torre” per un nuovo collegamento con la Sicilia: è infatti atterrato oggi il primo volo da Milano Malpensa. Una nuova tratta, con due voli settimanali, il lunedì e il venerdì, che fa da apripista all’investimento della compagnia aerea sullo scalo ibleo annunciato lo scorso giugno in collaborazione con la Sac, società che gestisce gli aeroporti di Catania e Comiso.
“L’arrivo di easyJet a Comiso, con il nuovo collegamento da e per Milano Malpensa – afferma Nico Torrisi, amministratore delegato di Sac – apre a nuove opportunità per il territorio locale e conferma l’impegno di Sac per rendere i due scali di Comiso e Catania un punto di riferimento dei turisti e dei viaggiatori. Siamo orgogliosi che una compagnia internazionale come easyJet abbia scelto di investire nella zona orientale della Sicilia e ci auguriamo una crescita costante nei prossimi anni”.
“L’avvio delle operazioni all’aeroporto Pio La Torre – commenta Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia – ci consente di consolidare ulteriormente la nostra presenza in Sicilia, contribuendo allo sviluppo turistico dell’isola, ma anche offrendo ai nostri passeggeri siciliani una connettività ancora migliore con il Nord del Paese”.

