Salute

L’imprenditore Savio Ferreri entra ufficialmente a far parte del Consiglio di Amministrazione della Nissa

Redazione 1

L’imprenditore Savio Ferreri entra ufficialmente a far parte del Consiglio di Amministrazione della Nissa

Dom, 29/10/2023 - 12:30

Condividi su:

L’imprenditore nisseno Savio Ferreri è entrato ufficialmente nella Nissa. Lo ha fatto con un passaggio ufficiale, davanti al notaio Cecilia Romano. Qui, in presenza del presidente Luca Giovannone, ha acquisito il 10% delle quote diventando un importantissimo azionista. Il presidente Luca Giovannone mantiene il 61% delle quote. Vice presidenti Luigi Giorgio e Savio Ferreri. Nel consiglio di amministrazione anche il direttore generale Vincenzo Cancelleri e Lorenzo Giovannone.

Per Savio Ferreri si tratta di un gradito ritorno alla Nissa di cui, per un breve periodo, è stato presidente. Imprenditore lungimirante e serio, ha sempre portato avanti le sue attività riuscendo a primeggiare per impegno, passione e volontà. Ferreri, comunque, in questi anni ha voluto anche alimentare la sua passione per lo sport. Una passione che lo ha portato a dirigere non solo la Nissa, ma anche la Nissa Futsa, società di calcio a 5 che ha portato fino alla serie B creando entusiasmo e passione attorno ad essa.

Insomma, un imprenditore di razza, ma anche un lungimirante dirigente sportivo che è entrato a far parte del consiglio di amministrazione della Nissa proprio per dare il suo fondamentale apporto alla causa biancoscudata. Savio Ferreri, che ha ricevuto i complimenti del presidente Giovannone e del mondo Nissa, ha inteso ribadire che lui darà il proprio contributo alla squadra di calcio della sua Città affinché la stessa possa approdare nelle categorie che merita.

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 159)