Salute

Sicilia. Buttafuori picchiato davanti a una discoteca: ricoverato in ospedale, rischia perdita di un occhio

Redazione 1

Sicilia. Buttafuori picchiato davanti a una discoteca: ricoverato in ospedale, rischia perdita di un occhio

Mar, 18/10/2022 - 06:51

Condividi su:

Un buttafuori è stato picchiato davanti alla discoteca del Country in via dell’Olimpo a Palermo. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, alcuni clienti non intendevano pagare la cifra richiesta per l’ingresso in discoteca, 20 euro, e pretendevano di entrare gratuitamente.

Al “no” del buttafuori, i clienti avrebbero reagito prendendolo a pugni. Una reazione violentissima che il quarantenne buttafuori non sarebbe riuscito a contenere avendo così la peggio. Lo stesso, infatti, è stato ricoverato all’ospedale civico di Palermo e rischierebbe la perdita di un occhio.

Gli aggressori, invece, se la sono dati a gambe allontanandosi al luogo dell’accaduto. Sulla vicenda sta indagando la polizia. Pare che siano state acquisite immagini di alcune telecamere per risalire agli autori di questa aggressione.

banner italpress istituzionale banner italpress tv