Salute

Indetta a Serradifalco gara d’appalto per ristrutturare il Palazzetto dello sport.

Redazione 1

Indetta a Serradifalco gara d’appalto per ristrutturare il Palazzetto dello sport.

Lun, 22/11/2021 - 06:37

Condividi su:

SERRADIFALCO. Indetta dal Comune la gara d’appalto per l’affidamento in concessione della progettazione esecutiva definitiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e la direzione dei lavori di ristrutturazione edilizia ed efficientamento energetico del Palazzetto dello sport comunale “Fausto Coppi” di via Papa Giovanni.

L’importo dell’appalto ammonta a 139.717,99 euro Iva inclusa per come presentato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Falco”. Il palazzetto dello sport è chiuso da anni in attesa di interventi che lo rendano funzionale alle finalità per le quali è stato a suo tempo realizzato.

La gara sarà aggiudicata mediante la formula della procedura aperta secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo per l’Amministrazione da realizzarsi attraverso finanza di progetto, con diritto di prelazione a favore del soggetto promotore. In precedenza, è stata la stessa associazione sportiva a presentare la proposta ed il progetto al Comune.

Pubblicità Elettorale