Salute

Covid. Due anziani coniugi in Campania muoiono in Ospedale a distanza di 24 ore l’uno dall’altro.

Redazione 1

Covid. Due anziani coniugi in Campania muoiono in Ospedale a distanza di 24 ore l’uno dall’altro.

Ven, 12/03/2021 - 15:50

Condividi su:

Una tragedia davvero singolare che ha lasciato senza parole un’intera comunità, quella registratasi a Castellammare di Stabia. Qui un marito e sua moglie, entrambi ottantenni, sono stati uccisi dal Covid a poco meno di 24 ore di distanza l’una dall’altro.

I due coniugi, Carmine e Maddalena, erano felicemente sposati da più di 50 anni, e di recente erano risultati positivi al Covid. Successivamente entrambi erano stati ricoverati presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare.

Per entrambi un unico tragico destino che li ha accomunati nella morte venendo letteralmente sottratti alla vita da una pandemia che non fa sconti a nessuno. Il primo ad andarsene è stato Carmine, mentre poche ore dopo è stata la moglie a seguirne lo stesso tragico destino.

Inutili i tentativi dei medici dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia di strapparli alla morte nel contesto di una tragedia che, ancora una volta, ha visto due coniugi, dopo essere stati per tanti anni uniti nella vita, uniti anche nella morte dal comune destino del Covid.

Pubblicità Elettorale