Salute

San Cataldo. Nominati due nuovi componenti della Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

Redazione 1

San Cataldo. Nominati due nuovi componenti della Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

Mer, 19/08/2020 - 18:48

Condividi su:

SAN CATALDO. Due nuovi componenti della Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo sono stati nominati in sostituzione di coloro che, in precedenza, ne facevano parte.

In precedenza è accaduto che l’ing. Cataldo Pilato, nella qualità di componente esperto in acustica della Commissione Comunale di Vigilanza Pubblico Spettacolo, ha rassegnato le proprie dimissioni. Inoltre l’ing. Marco Vassallo, nella qualità di componente esperto in elettrotecnica della Commissione Comunale di Vigilanza Pubblico Spettacolo, ha anche lui rassegnato le proprie dimissioni.

Il Comune s’è attivato per individuare i due nuovi componenti della Commissione. In particolare, in sostituzione del componente dimissionario competente in acustica, è stato nominato il professionista dott. geol. Giuseppe Mazza. Invece in sostituzione del componente dimissionario competente in impianti elettrici, è stato il professionista ing. Gaetano Mancuso.

La durata della nomina coinciderà con la data di validità della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo e la stessa continuerà ad operare fino alla nomina della nuova Commissione, Nessun onere infine graverà a carico del Comune per i componenti della Commissione.

banner italpress istituzionale banner italpress tv