CALTANISSETTA. Dopo l’apertura con successo di Clitennestra, continuano gli eventi al Parco Archeologico Urbano Palmintelli di Caltanissetta. Parco Archeologico che è stato riaperto dopo 12 anni grazie all’impegno costante del suo direttore Luigi Gattuso e alla collaborazione con l’amministrazione comunale di Caltanissetta nella persona del sindaco Roberto Gambino, del vice sindaco Grazia Giammusso e dell’assesore Marcello Frangiamone.
Per allestire il Cartellone Estivo 2020 il direttore del Parco Archeologico di Gela, appunto il dott. Luigi Gattuso ha chiamato Giuseppe Speciale a cui è stata affidata la direzione artistica di tutti gli eventi che si terranno all’interno del sito archeologico nisseno.
Il Cartellone denominato “Al Parco sotto le Stelle” vedrà di scena Martedì 25 Agosto alle ore 21,00 la compagnia romana La Bottega del Pane che rappresenterà il secondo spettacolo dei Teatri di Pietra “Dyscolos” (lo scorbutico) di Menandro, con Raffaele Gangale, Dario Garofalo, Cinzia Maccagnano, Luna Marongiu, Cristina Putignano. Adattamento e regia Cinzia Maccagnano (nella foto).
Costo del biglietto posto unico è di 10,00 euro.
Info per prenotazioni: 0934570449 – 3409790959.
Per le norme ANTI COVID la prenotazione è obbligatoria

