Salute

Roma, stage nazionale jujitsu Csen diretto dal Maestro nisseno Torregrossa: 600 partecipanti da tutta Italia

Redazione

Roma, stage nazionale jujitsu Csen diretto dal Maestro nisseno Torregrossa: 600 partecipanti da tutta Italia

Dom, 22/12/2019 - 17:24

Condividi su:

Grande successo di partecipanti per lo stage nazionale di Jujitsu Csen, che si è svolto in questo week-end a Roma, l’arte marziale più efficace per antonomasia praticata dai Samurai .
Lo Stage è stato  rappresentato e diretto dal Maestro Nisseno Alfonso Torregrossa, Responsabile Nazionale dei settori Jujutsu Antico, Aikijujutsu e Krav Magà Csen . Tanti i partecipanti  provenienti da ogni pare d’Italia per assistere e partecipare a due giornate di altissimo livello tecnico. .
Sono saliti sul tatami tra atleti e docenti circa 600 persone nelle diverse aree di allenamento;  i migliori docenti del panorama nazionale sono stati coordinati dal Maestro Torregrossa il quale si è cimentato come Tecnico Esperto nel Jujutsu antico spiegando tecniche tradizionali provenienti dalla scuola cui fa riferimento di Aikijujtsu in Giappone per poi spaziare al puro Kapap Krav Magà apprezzato e ricercato da tutti i per la sua qualità tecnica e velocità  di esecuzione che lo eleva tra i migliori tecnici al Mondo.

Pubblicità Elettorale