Salute

San Cataldo. Entro il 26 vanno presentate le istanze alla Pro Loco per la selezione di due volontari per il servizio civile.

Redazione 1

San Cataldo. Entro il 26 vanno presentate le istanze alla Pro Loco per la selezione di due volontari per il servizio civile.

Gio, 22/06/2017 - 23:25

Condividi su:

SAN CATALDO. C’è tempo sino al prossimo 26 giugno per presentare l’istanza per la selezione di  2 volontari per il servizio civile nella Pro Loco. Il primo è per un posto di volontario nel progetto “Le vie dei castelli e luoghi fortificati nella Sicilia Centrale”. Il secondo è per un posto di volontario nel progetto “Storia e leggende dei castelli di Sicilia”. Le domande di partecipazione, indirizzate alla Pro Loco di San Cataldo di cui è presidente Salvatore Aprile, devono pervenire alla stessa associazione entro e non oltre le ore 14 del prossimo 26 Giugno. Ai volontari spetta un assegno mensile di 433,80 euro. L’impiego decorre dal 1° Dicembre, mentre la durata del servizio è di 12 mesi, articolato su 30 ore settimanali, 6 giorni lavorativi, con flessibilità oraria. La prova di selezione si terrà il 18 luglio dalle ore 9 nel centro “Michele Abate” a Caltanissetta. il modello di domanda può essere scaricato dal sito Internet dell’Ufficio http://www.serviziocivile.it – sezione modulistica, dell’UNPLI http://www.serviziocivileunpli.net, sezione selezioni/bando 2016 – ovvero ritirato presso la sede della Pro Loco di San Cataldo Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini italiani, ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia, diplomati o laureati, che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto il 18° anno di età e non superato il 28° anno di età (quindi 28 anni e 364 giorni) e che non abbiano mai prestato Servizio Civile volontario.

banner italpress istituzionale banner italpress tv