Salute

San Cataldo. La Bcc Toniolo ha donato due defibrillatori per il Palasport “Maira” e la palestra comunale “San Giuseppe”.

Redazione 1

San Cataldo. La Bcc Toniolo ha donato due defibrillatori per il Palasport “Maira” e la palestra comunale “San Giuseppe”.

Lun, 14/03/2016 - 18:45

Condividi su:

defibrillatoreSAN CATALDO. Due defibrillatori semi automatici per salvare le vite di quanti si trovano all’interno del palazzetto dello sport Peppe Maira oppure all’interno della palestra comunale San Giuseppe. Sono quelli che la Bcc Toniolo di San Cataldo ha donato tramite sponsorizzazione alla Nike, squadra sancataldese di pallavolo femminile. I due defibrillatori saranno collocati nella Palestra Comunale San Giuseppe e nel Palazzetto dello Sport Peppe Maira. Dunque, la cardioprotetta Città di San Cataldo continua ad arricchirsi di nuove dotazioni salva vita. Dopo la collocazione di diversi defibrillatori in punti strategici della città ed al campo sportivo, ecco ora nuovi defibrillatori nelle strutture indoor cittadine. Sollecitata da diverse società sportive come Nike, Vigor, Averna e Giovanni Paolo II, la Bcc Toniolo ha risposto positivamente ed ha finanziato l’intera spesa per l’acquisto e la collocazione dei due defibrillatori. Saranno le società sportive ad utilizzare gli strumenti in caso di necessità e provvederanno costantemente al loro aggiornamento. Il Presidente della Nike, Emanuele Giammusso, a nome di tutte le società sportive indoor ha ringraziato il Presidente della Bcc G.Toniolo, Salvatore Saporito, per la donazione a favore di tutti le atlete e atleti che utilizzano tali strutture.

Pubblicità Elettorale