Salute

CMC di Ravenna, in merito alle affermazioni della Tecnis: “Strumentali e diffamatorie, ricorreremo nelle sedi opportune”

Redazione

CMC di Ravenna, in merito alle affermazioni della Tecnis: “Strumentali e diffamatorie, ricorreremo nelle sedi opportune”

Mar, 01/12/2015 - 16:54

Condividi su:

LogoCMCSCRITTA1CALTANISSETTA – In riferimento a quanto oggi pubblicato sulle vostre pagine, la Cooperativa Muratori & Cementisti –  C.M.C. di Ravenna intende precisare che:

  • Le indagini in corso riguardano esclusivamente Tecnis Spa, suoi dipendenti e sub affidatari
  • Fin dal 2013 e quindi precedentemente all’atto della cessione delle azioni con cui Tecnis è uscita definitivamente dalla commessa (Giugno 2015), si era a conoscenza di indagini, riguardanti la sola Tecnis, condotte dalla Procura che in più occasioni ha effettuato ispezioni e verifiche sui cantieri di quella tratta.
  • Quindi le previsioni contrattuali citate da Tecnis sono irrilevanti e non la esimono dalle responsabilità connesse agli eventi.

 In ossequio alle attività della Procura, per la quale la Cooperativa Muratori & Cementisti –  C.M.C. di Ravenna esprime rispetto, questo è lo stato dei fatti. Le affermazioni rese da Tecnis appaiono quindi evidentemente strumentali e diffamatorie e la Cooperativa Muratori & Cementisti –  C.M.C. di Ravenna ricorrerà nelle opportune sedi per la tutela dei propri diritti.

https://www.ilfattonisseno.it/2015/11/cemento-depotenziato-per-ss-640-tecnis-dolo-insussistente/

Pubblicità Elettorale