Salute

Caltanissetta, Palmintelli: ancora una volta docce a …secco. Nissa furibonda: “L’Amministrazione smetta di prenderci per i fondelli”

Redazione

Caltanissetta, Palmintelli: ancora una volta docce a …secco. Nissa furibonda: “L’Amministrazione smetta di prenderci per i fondelli”

Lun, 21/12/2015 - 17:48

Condividi su:

nissaCALTANISSETTA – “Lo dicano chiaramente se non vogliono aiutarci, ma la smettano di prenderci per i fondelli”. Non usa mezzi termini il dirigente della Nissa Alberto Scalia che si è fatto portavoce dell’incresciosa situazione in cui versa lo storico campo sportivo Palmintelli in viale Della Regione a Caltanissetta. Oggi, come ormai succede periodicamente da mesi, mancava l’acqua. Poichè si è disputata una gara regionale valevole per il campionato juniores, il direttore di gara ha messo a referto la mancanza che costerà alla Nissa una multa di 150 euro, come accade in ogni gara interna in cui le docce sono a secco. Questa è stata…la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Scalia, nel segnalare, l’ennesimo, disservizio non ha avuto remore nell’additare l’Amministrazione: “Una situazione incresciosa che si protrae da oltre sei mesi. Non abbiamo esitato, a nostre spese, a prendere autobotti di cui hanno usufruito anche le altre società che utilizzano questa struttura. Sia chiaro per noi non è un problema, ma non si può andare avanti così. Prenderemo la consueta ammenda, stasera si allena la prima squadra e poi i ragazzi saranno costretti ad andare a fare la doccia a casa. Siamo stanchi di essere presi per i fondelli, questa amministrazione ci dica chiaramente che non vuole fare niente per il Palmintelli, almeno ci mettiamo l’anima in pace e sapremo comportarci di conseguenza”.

banner italpress istituzionale banner italpress tv