CALTANISSETTA – Il Rotaract Club di Caltanissetta ufficializza in data odierna la sua attività a cadenza bimestrale che vedrà il Club, nei mesi di Novembre e Dicembre 2015, impegnato nel progetto “BibliotechiAMO”.
L’attività prevede la raccolta di testi di narrativa, saggistica e manualistica, in buono stato anche se usati, da raccogliere e donare successivamente (con molta probabilità a fine Dicembre) alla biblioteca comunale “L.Scarabelli” di Caltanissetta.
“Da studente mi rendo conto che la nostra biblioteca ha bisogno ogni giorno di testi per permettere ai frequentanti di arricchire la propria cultura – afferma il Presidente Rotaract Giuseppe Sollami – ed è quindi priorità del mio Club, che ha impostato sulla promozione del territorio nisseno, attivarsi per ricevere quanti più testi possibili. L’ appello è rivolto alla cittadinanza in primis, ma anche alle librerie cittadine che, mensilmente, hanno numerosi testi invenduti. E’ interesse nostro, da cittadini, arricchire la nostra biblioteca comunale, per la nostra cultura e per quella delle generazioni future.”
Per poter donare i libri direttamente al Club, gli interessati possono contattare il club direttamente alla mail rotaract.caltanissetta1970@gmail.com o sollamigiuseppe@gmail.com , oppure consultare la pagina Facebook http://www.facebook.com/Rotaract-Club-Caltanissetta-1630914303802218/ oppure possono chiamare i seguenti numeri: 3206108333 (Presidente) o 3885857945 (Segretario).

