Salute

San Cataldo, lettera aperta al sindaco Moddafari: di Bartolo Mangione e Alessandro Pagano “Invitiamo il primo cittadino a confronto pubblico”

Redazione

San Cataldo, lettera aperta al sindaco Moddafari: di Bartolo Mangione e Alessandro Pagano “Invitiamo il primo cittadino a confronto pubblico”

Mar, 09/06/2015 - 20:09

Condividi su:

SAN CATALDO – “L’etica pubblica, la trasparenza, la coerenza, il coraggio. Sono questi valori che ci hanno guidato e continuano a guidarci, sin dall’inizio, nelle nostre rispettive esperienze politiche e amministrative, a San Cataldo, a Palermo fino a Roma. Abbiamo sempre agito al servizio dei cittadini, avendo come priorità il bene comune. Ci battiamo ogni giorno per l’affermazione di quei principi nei quali crediamo fermamente. Non abbiamo mai rinnegato il confronto, pronti a pungolare in maniera costruttiva quando le cose, secondo noi, non vanno bene e non risparmiando anche autocritiche. Per questo siamo ben lieti di raccogliere la sfida del sindaco Moddafari e lo invitiamo quindi a un confronto pubblico sullo stato del Comune di San Cataldo, non solo dal punto di vista finanziario. Proponiamo come luogo del confronto il cinema teatro Marconi, individueremo un giornalista professionista che conduca il dibattito. I cittadini hanno bisogno di sapere come stanno davvero le cose, chi millanta e chi invece dice la verità. E considerato che il sindaco chiama in causa le gestioni precedenti del centro-destra, sarà proprio l’onorevole Pagano a confrontarsi con il sindaco Moddafari. Non crediamo ci siano problemi, a meno che il sindaco non abbia timore che poi si debba dimettere davvero”.

Pubblicità Elettorale