Salute

San Cataldo. L’amministrazione comunale ha donato una pergamena all’artista Paolo Amico per i successi ottenuti all’Expo.

Redazione 1

San Cataldo. L’amministrazione comunale ha donato una pergamena all’artista Paolo Amico per i successi ottenuti all’Expo.

Ven, 08/05/2015 - 22:24

Condividi su:

SAN CATALDO. L’Amministrazione comunale ha inteso donare una pergamena a Paolo Amico (nella foto), l’artista sancataldese che sta esponendo una sua opera “La Sicilia” all’Expo di Milano nell’ambito alla mostra “Il Tesoro d’Italia” curata da Vittorio Sgarbi. Nell’occasione l’amministrazione comunale sancataldese ha incontrato l’artista ed ha voluto ringraziarlo a nome di tutta la comunità sancataldese di cui ormai è indiscutibilmente una delle più grandi eccellenze. Paolo Amico infatti ha già ottenuto successi non indifferenti grazie alla sua tecnica innovativa delle penne a sfera, contribuendo a portare in alto il nome della città di San Cataldo a livello nazionale ed internazionale. “La collettività sancataldese – ha ricordato il sindaco Modaffari – ha da sempre avuto modo di emergere, ma Paolo è la dimostrazione che a San Cataldo esistono veri e propri talenti fuori dal comune”. Il sindaco ha anche ricordato che la sua amministrazione comunale si sta adoperando per far emergere questi talenti, cercando anche di creare una sede per la crescita artistica dei giovani sancataldesi. “Abbiamo voluto donare a Paolo una pergamena come segno di gratitudine, anche da parte di tutti i cittadini, per aver portato ad alti livelli il nome della nostra città”, ha concluso Modaffari che s’è complimentato per i successi ottenuti dal giovane talento sancataldese.11233780_10205586220167168_1549181935627774214_n

banner italpress istituzionale banner italpress tv