CALTANISSETTA – Venerdì 08 Agosto ore 21,00 quarto appuntamento della Rassegna Estiva 2014 all’Oasi della Cultura di Caltanissetta, organizzata dal Teatro Stabile Nisseno in sinergia con il Comune di Caltanissetta, nella persona del Sindaco Giovanni Ruvolo e dell’Assessore Marina Castiglione econ la direzione artistica di Giuseppe Speciale.
Questa volta a calcare il palcoscenico dell’Oasi della Cultura saranno gli amatissimi Toti e Totino, ormai di casa a Caltanissetta dopo il successo dello spettacolo “Toti e Totino e la Malafemmina”, portato in scena insieme agli attori del Teatro Stabile Nisseno. Collaborazione fortunata che ha portato la compagnia nissena e il duo palermitano a decidere di portare avanti il progetto. Per la prossima stagione, infatti, un’altra commedia li vedrà in scena insieme, “Il ratto delle Sabine” per la regia del grande Angelo Tosto, primo attore e regista del Teatro Stabile di Catania.
In attesa del debutto di questa nuova produzione potremo ridere con Toti e Totino venerdì 08 Agosto con il loro spettacolo dal titolo “Un po’ di tutto”, in cui metteranno in risalto il loro stile teatrale e cabarettistico, quello classico della coppia “spalla – comico” all’interno del quale i nostri due mattatori riversano la genialità delle trovate miste ad una interscambiabilità dei ruoli che mette in risalto prima l’uno e poi l’altro. Tempi comici notevoli e straordinaria capacità di improvvisazione risultano essere gli ingredienti principali del loro successo.
Informazioni e prevendita biglietti presso il botteghino dell’Oasi della Cultura dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00.
Tel. 0934/584652 – 340/9790959

