CALTANISSETTA – Nisseni al peggio non c’e’ mai fine , una amministrazione incapace ed un consiglio comunale prono, dopo aver proclamato ai quattro venti che quest’anno la tarsu restava ai livelli del 2012, venivano smascherati e stanno arrivando cartelle di pagamento per giunta gia’ scadute.
Questo sindaco, questa giunta, questo consiglio comunale non hanno piu’ rossore, tutti insieme appassionatamente a svuotare le tasche dei nisseni contribuenti, mentre tranquillamente continuano a percepire le loro spettanze.
La fame e la miseria oramai in citta’ e’ sotto gli occhi di tutti, quasi nessuno arriva piu’ a fine mese, questo sara’ il natale piu’ triste degli ultimi 60 anni.
Abbiano la dignita’, sindaco, giunta e consiglio comunale di dimettersi immediatamente almeno la citta’ risparmiera’ i soldi delle loro indennita’.
La misura e’ colma l’azzeramento necessario ed indifferibile.
Ma come pensano di potersi ricandidare il prossimo anno?
Libera Caltanissetta

