Salute

Sinergie tra Rotary. Incontro dal tema:”Medicina alternativa: la cura al tempo dello spread”

Redazione

Sinergie tra Rotary. Incontro dal tema:”Medicina alternativa: la cura al tempo dello spread”

Ven, 16/11/2012 - 03:04

Condividi su:

Antonio Craxi

CALTANISSETTA – Interessante incontro oggi pomeriggio con il Prof. Antonio Craxì, Professore Ordinario di Gastroenterologia dell’Università di Palermo nella sala conferenze del Centro Culturale polivalente “Villa Barile” in via delle Calcare, organizzato dal Rotary Club Valle del Salso e dal Rotary Club di Caltanissetta.
I presidenti dei due Club, Giuseppe D’Antona, “Valle del Salso” e Salvatore Granata, Caltanissetta, con spirito di grande collaborazione, con la presenza del Prof. Craxì, intendono iniziare un percorso sinergico che metta più a stretto contatto il territorio di Caltanissetta con quello rappresentato dal Club Valle del Salso – Delia, Riesi, Mazzarino e Sommatino-, su vari temi che coinvolgano in modo qualificato la cittadinanza.
La presenza del Prof. Craxì rientra appunto in questo percorso. La manifestazione, aperta a tutti, avrà per oggetto il tema “Medicina alternativa: la cura al tempo dello spread”.
Quale migliore occasione per dibattere sullo stato di salute della sanità in un periodo di pesante crisi finanziaria che vede sempre più ridurre le risorse nel campo sanitario.
Con questa attività il Rotary continua a svolgere qualificata opera di servizio al territorio e mette in risalto le grandi professionalità della nostra isola.
L’incontro avrà inizio alle ore 18,00.

banner italpress istituzionale banner italpress tv