Salute

CGIL FP “Comparto Ministeri”: Paolo Anzaldi eletto responsabile del coordinamento provinciale

Redazione

CGIL FP “Comparto Ministeri”: Paolo Anzaldi eletto responsabile del coordinamento provinciale

Sab, 17/11/2012 - 14:45

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si è svolto nella mattinata di oggi il coordinamento provinciale del comparto Ministeri alla presenza del Segretario Generale provinciale, Luisa Lunetta, e del Segretario provinciale con delega al settore, Rosanna Moncada.
Nel corso della riunione si è provveduto alla elezione del responsabile provinciale del coordinamento che all’ unanimità di voti è stato eletto nella persona di Paolo Anzaldi.
Anzaldi, già componente del Direttivo regionale della FP CGIL Sicilia e del Direttivo provinciale della Camera del Lavoro di Caltanissetta e che in passato ha anche ricoperto l’incarico di componente della Segreteria provinciale della FP CGIL, assume l’incarico in un momento molto particolare per la categoria dei lavoratori dei Ministeri, delle Agenzie fiscali e degli Enti Pubblici non Economici (INPS, ex INPDAP e INAIL).
Una fase molto delicata che vede impegnata l’Organizzazione a fronteggiare i tentativi dei Governi nazionali degli ultimi anni di ridurre sempre più il perimetro pubblico con una serie di norme che hanno ridotto i diritti di questi lavoratori e messo a rischio l’erogazione dei servizi in favore dei cittadini.

banner italpress istituzionale banner italpress tv