Salute

Incidente sulla Torino-Aosta: perde la vita il 43enne nisseno che apri’ il bar Clepton

Redazione

Incidente sulla Torino-Aosta: perde la vita il 43enne nisseno che apri’ il bar Clepton

Dom, 05/08/2012 - 00:40

Condividi su:

CALTANISSETTA – Un uomo è morto e cinque persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto nella notte tra venerdi’ e sabato sull’autostrada Torino-Aosta a sud di San Giorgio Canavese, in direzione Torino.  
Nello scontro sono rimasti coinvolti tre veicoli: una Lancia Ypsilon, su cui viaggiava la vittima, una Fiat Doblò su cui viaggiavano due persone, ricoverate in ospedale in prognosi riservata, e una Toyota Aygo su cui viaggiavano tre persone, che sono state trasportate in ospedale, medicate e già dimesse. 
La vittima dell’incidente è il nisseno Rocco Ballacchino, 43 anni, residente a Venaria Reale. Ballacchino era conosciuto a Caltanissetta perche’ negli anni 90 aveva aperto insieme ai fratelli il bar Clepton. I due feriti più gravi, trasportati all’ospedale di Ivrea, sono in prognosi riservata ma, secondo i medici, non in pericolo di vita. 
L’autostrada Torino-Aosta è rimasta chiusa per tre ore in direzione del capoluogo piemontese nel tratto compreso tra San Giorgio Canavese e Volpiano. 

banner italpress istituzionale banner italpress tv