Salute

Il saluto di commiato del Prefetto Guidato alla Provincia

Redazione

Il saluto di commiato del Prefetto Guidato alla Provincia

Gio, 29/03/2012 - 20:26

Condividi su:

CALTANISSETTA – Il prefetto di Caltanissetta Umberto Guidato ha porto il suo saluto di commiato alla Provincia Regionale di Caltanissetta, in persona del commissario straordinario Damiano Li Vecchi, che lo ha ricevuto nella sede dell’ente, unitamente al direttore generale Antonella Liotta e al capo di gabinetto Salvina Giannone. Il dott. Guidato, nell’ambito di un ampio movimento di prefetti deciso nei giorni scorsi dal Consiglio dei ministri, è stato destinato alla sede di Avellino.

L’alto funzionario, accompagnato dal vicario Giuseppa Di Raimondo, ha avuto parole di ringraziamento per la collaborazione intercorsa con l’amministrazione provinciale nei quasi due anni di permanenza alla guida della Prefettura di Caltanissetta, ove gli subentrerà Carmine Valente finora viceprefetto aggiunto presso il Ministero dell’Interno, che a sua volta porterà il suo saluto alla Provincia lunedì pomeriggio.

Il commissario Li Vecchi ha ringraziato il prefetto uscente per la disponibilità e l’impegno profuso sul nostro territorio e gli ha formulato gli auguri per un proficuo lavoro nella nuova sede.

banner italpress istituzionale banner italpress tv