Salute

Indagine Governance pool 2015: Giovanni Ruvolo è il sindaco siciliano più amato ed uno tra i primissimi anche in ambito nazionale.

Redazione 1

Indagine Governance pool 2015: Giovanni Ruvolo è il sindaco siciliano più amato ed uno tra i primissimi anche in ambito nazionale.

Lun, 20/04/2015 - 21:53

Condividi su:

Giovanni Ruvolo (nella foto) è al primo posto tra i sindaci siciliani più amati ed occupa a livello nazionale la ventunesima posizione. E’ quanto emerge dall’indagine Governance Pool 2015, affidata dal Sole 24 Ore a Ipr Marketing, che evidenzia il maggior gradimento di alcuni dei primi cittadini appena insediati. Si tratta di una speciale classifica stilata per tutti i capoluoghi della Penisola che mette a confronto il gradimento del 2015 (periodo di effettuazione delle interviste 1 marzo – 13 aprile) con quello ottenuto alle elezioni. Al secondo posto in Sicilia si sono piazzati a pari merito i sindaci di Palermo e Ragusa, rispettivamente Leoluca Orlando e Federico Piccitto, che hanno ottenuto la 43esima posizione nella classifica nazionale, dove al primo posto si è piazzato il primo cittadino di Firenze Dario Nardella. Per il primo cittadino di Caltanissetta una soddisfazione essere indicato come il sindaco più amato in Sicilia e come uno dei più amati a livello nazionale. giovanni_ruvolo-600x300

Pubblicità Elettorale