Salute

Serie D. Sancataldese “forza…sette”: verdeamaranto brillanti nell’amichevole contro il Bagheria

Redazione

Serie D. Sancataldese “forza…sette”: verdeamaranto brillanti nell’amichevole contro il Bagheria

Mar, 08/08/2023 - 11:56

Condividi su:

Proficuo ed incoraggiante, il primo allenamento congiunto della Sancataldese che si è imposta per 7 a 0 sul Bagheria 1911.

Al “V. Mazzola”, lunedì 7 agosto, la formazione verdeamaranto ha palesato una già convincente forma fisica ed una “evidente” coesione tattica. Minuti per tutti gli atleti a disposizione di mister Infantino che hanno caparbiamente seguito le indicazioni del tecnico.

Da sottolineare una folta presenza di pubblico, con il commando sempre in “prima fila”, che non ha lesinato applausi e cori all’indirizzo degli atleti sancataldesi.

Moderato ottimismo in seno alla compagine del nisseno che si appresta a disputare il campionato di serie D con l’intenzione di ben figurare e migliorare la seconda strepitosa parte della scorsa stagione.

Nella serie D 2022/23, l’avvio fu da incubo ed arrivarono le dimissioni dell’allenatore Vullo; la squadra fu allora affidata a Pietro Infantino. Sotto la sua guida la squadra risale dal fondo della classifica fino ad ottenere il record storico di 52 punti in un campionato di Serie D a 18 squadre e mancando per un solo punto l’accesso per la prima volta ai Play-Off di categoria.

banner italpress istituzionale banner italpress tv