Salute

Brasile: si spara in faccia con un cannone di coriandoli, la dj finisce in ospedale

today.it

Brasile: si spara in faccia con un cannone di coriandoli, la dj finisce in ospedale

Lun, 30/01/2023 - 15:15

Condividi su:

Si stava esibendo come dj in un locale quando, a un certo punto, si è allontanata dalla consolle per esaltare il suo pubblico con un cannone spara coriandoli. Il problema è che la dj ha rivolto la macchina verso di sé e si è sparata in pieno volto, ferendosi con lacerazioni e ustioni. La donna è finita in ospedale.

Il fatto è avvenuto durante uno spettacolo a Santa Caterina, in Brasile. Protagonista di questa storia è Flavia Ribeiro, conosciuta nel mondo delle discoteche come Dj Flavinhaa. Proprio lei, durante la serata a ritmo della sua musica dance, ha lasciato i dischi per arrivare proprio sopra la platea di giovani, ha imbracciato la macchina e ha esploso i coriandoli. La pressione del gas esplosa dal cannone verso di lei l’ha ferita. La disc jokey, come si vede anche dai video su internet, si è subito chinata ed è tornata immediatamente nel backstage.

Non è andata subito in ospedale. Pur ferita, ha continuato a suonare per un po’, fino a quando ha potuto, poi è stata trasportata in ospedale, dove i medici hanno diagnosticato ustioni di primo grado e tagli al viso. A spiegare la vicenda poi è stata proprio la donna attraverso i suoi canali social.

Il video e la testimonianza di Dj Flavinhaa

“Il mio video sta girando ovunque. C’è stato un incidente – ha raccontato dj Flavinhaa – “Sono corsa dietro l’apparecchiatura audio e ho continuato a suonare anche con un sacco di sangue che gocciolava, con molto dolore. Ho gettato i capelli in avanti e sono rimasta lì. Le persone della mia squadra volevano portarmi fuori e io non volevo andarmene”. Poi però, dopo circa venti minuti, non ce l’ha fatta più. “Il dolore era insopportabile” ed è andata al Pronto soccorso. “Lascerò il video in modo che possiate vedere cosa è successo, perché molte persone mi hanno mandato un messaggio. Grazie per l’affetto, gente”.

Pubblicità Elettorale