Salute

Caltanissetta, Figc-Lnd. Gli auguri del delegato provinciale Giorgio Vitale: “L’auspicio è che l’anno nuovo possa essere prodigo”

Redazione

Caltanissetta, Figc-Lnd. Gli auguri del delegato provinciale Giorgio Vitale: “L’auspicio è che l’anno nuovo possa essere prodigo”

Ven, 23/12/2022 - 19:53

Condividi su:

CALTANISSETTA – Il Delegato provinciale della Figc Lnd, Giorgio Vitale, con una nota ‘social’ ha rivolto un augurio a tutti gli atleti, ed alle loro famiglie, tesserati e tifosi della provincia di Caltanissetta.

L’ormai imminente arrivo del Santo Natale coincide con la conclusione dei gironi di andata dei nostri campionati, i quali sono stati caratterizzati da lealtà sportiva e correttezza da parte di tutte le componenti. Nonostante le problematiche relative alla pandemia, crisi energetica e alla guerra in Ucraina, le nostre società hanno risposto in maniera positiva alle avversità, riuscendo a superare tutte le difficoltà con impegno e perseveranza. L’auspicio è quello che l’anno nuovo possa essere prodigo nei confronti degli sforzi che quotidianamente vengono fatti dai nostri tesserati. Con queste riflessioni e sentimenti a nome mio personale e della Delegazione auguro un buon natale ed un felice anno nuovo a voi e alle vostre famiglie. Un caloroso abbraccio.

banner italpress istituzionale banner italpress tv