Salute

Sicilia, ritrovato a Palermo dipendente comunale “senzatetto” scomparso a Sciacca

Ansa

Sicilia, ritrovato a Palermo dipendente comunale “senzatetto” scomparso a Sciacca

Ansa |
Gio, 24/03/2022 - 16:41

Condividi su:

E’ stato ritrovato dagli agenti della polizia di Stato alla stazione centrale di Palermo Carmelo Saccone, il sessantenne Lsu dipendente del comune di Sciacca ( Agrigento) di cui da giorni erano perse le tracce. L’uomo sta bene. La denuncia della sua scomparsa era stata fatta direttamente dai vigili urbani. 

L’uomo non ha alcun genitore in citta’. Dopo che si era diffusa la notizia della sua scomparsa diverse persone, anche sui social, avevano detto di aver visto. Potrebbe essere stata decisiva una segnalazione specifica, che lo collocava proprio alla stazione di Palermo, dove poi in effetti e’ stato ritrovato. La scomparsa di Saccone era stata segnalata alle varie questure, e le ricerche della polizia hanno avuto l’esito migliore in poco tempo. 

Stando a quanto si apprende Saccone e’ un senzatetto, e pur lavorando non ha una casa e dormirebbe all’addiaccio, in particolare nei pressi dei gabinetti pubblici di piazza Scandaliato.