Salute

Giammusso, Caltanissetta non si ferma: istituito un tavolo permanente per lo sviluppo

Redazione 2

Giammusso, Caltanissetta non si ferma: istituito un tavolo permanente per lo sviluppo

Mar, 10/11/2020 - 11:45

Condividi su:

La vice sindaco di Caltanissetta, Grazia Giammusso, attraverso un post sui social, ha commentato alla cittadinanza il lavoro svolto nella giornata di ieri.

In particolare è stato creato un tavolo “concreto e fattivo in cui abbiamo affrontato temi importanti come i contributi a fondo perduto, le scelte da indicare sul bando per il ristoro, da concedere alle attività in crisi cui è rivolto l’ultimo DPCM, e le tasse comunali”.

I commercianti nisseni, infatti, più volte hanno chiesto “aiuti concreti e non soltanto parole di solidarietà(leggi l’articolo)

L’assessora ha spiegato anche che le valutazioni sono state scambiate con il Sindaco Roberto Gambino, gli assessori Luciana Camizzi e Fabio Caracausi, l’ingegnere Tomasella, l’Architetto Lo Piano, i rappresentanti di CNA, Confesercenti, Confcommercio, Cidec, il rappresentante delle Piccole e medie imprese e Fenimpresa.

“Abbiamo trattato tanti temi, con attenzione, ascolto reciproco e confronto, su ogni argomento – ha proseguito -. Sono certa da sempre che il modo migliore per risolvere qualsiasi problema sia sedersi e parlare, costruire dialogo e avere una visione comune con cui arrivare a soluzioni concrete.

Il nostro obiettivo è quello dello sviluppo economico aiutando e promuovendo le attività e il nostro territorio”.

Proprio per dare continuità e seguito a questo progetto la vice sindaco ha ribadito che il tavolo si riunirà a cadenza settimanale per affrontare argomenti specifici, valutare strategie e individuare soluzioni in ostante dialogo tra amministrazione e sigle sindacali.

Pubblicità Elettorale