Salute

Fratelli d’Italia San Cataldo: costituito il coordinamento cittadino

Redazione

Fratelli d’Italia San Cataldo: costituito il coordinamento cittadino

Mer, 21/11/2018 - 09:46

Condividi su:

SAN CATALDO – Domenica 18 Novembre il vice-portavoce provinciale e segretario cittadino di “Fratelli d’Italia” Valerio Ferrara ha costituito il nuovo coordinamento cittadino. I componenti del direttivo sono: Alda Lo Bianco vice- portavoce cittadino, Anna Naro responsabile organizzazione eventi, Graziano Geraci responsabile commercio e artigianato, Alessia Ferrara e Giuseppe Amico responsabili settore giovani.
“Si tratta di persone da sempre attive e vicine alle esigenze del territorio sancataldese – dichiara Valerio Ferrara – Fratelli d’Italia è un partito in costante crescita ci auguriamo che tante altre persone aderiscano al nostro progetto politico.

 Chiunque volesse aderire e partecipare alle attività che si svolgeranno, sarà il benvenuto. Ciascuno, sarà considerato un valore aggiunto per  Fratelli d’Italia tenendo presente che già molti imprenditori sono vicini a noi. In cantiere abbiamo già diverse iniziative a livello territoriale – conclude Ferrara – e affronteremo sia temi di rilievo nazionale sia le problematiche della nostra città. Siamo convinti che con il nostro contributo San Cataldo possa vivere una stagione di rinnovamento”.

banner italpress istituzionale banner italpress tv