Salute

Serradifalco. L’Associazione Serra del Falco premierà i Leonardo e le Leonarda per la festa del Patrono. Un omaggio anche al sindaco.

Redazione 1

Serradifalco. L’Associazione Serra del Falco premierà i Leonardo e le Leonarda per la festa del Patrono. Un omaggio anche al sindaco.

Lun, 07/08/2017 - 18:32

Condividi su:

SERRADIFALCO. Premiare i Leonardo e le Leonarda più giovane e più anziano di Serradifalco, ma anche lo stesso sindaco Leonardo Burgio (nella foto) che, in assoluto, è il primo sindaco della storia di Serradifalco a portare il nome del Santo Patrono. E’ quanto ha inteso fare per il prossimo 21 agosto l’associazione “Serra del Falco” del presidente Sergio Milazzo nell’ambito del percorso di valorizzazione che la stessa ha inteso promuovere a favore del culto del patrono San Leonardo in paese. La più anziana in assoluto che porta il nome del Santo Patrono è Leonarda Sferrazza, classe 1918. Il più anziano è invece Leonardo Punturello, classe 1926, che compirà 91 anni nel prossimo mese di settembre. La Leonarda più giovane è la sedicenne Leonarda Spedicato e il piccolo Leonardo Petix. Ai quattro Leonardi e Leonarde sarà consegnata una pergamena ricordo ed un quadro artistico del Santo patrono del quale portano il nome. Sarà anche premiato nella circostanza anche il sindaco Leonardo Burgio.

banner italpress istituzionale banner italpress tv