CALTANISSETTA – Il consigliere anziano, Calogero Adornetto, in sostituzione della presidente, Leyla Montagnino, ha convocato, per giovedì 3 marzo 2016 alle ore 17:00, nell’Aula consiliare di Palazzo del Carmine, il Consiglio comunale, in seduta urgente, per affrontare il seguente ordine del giorno:
1) Ratifica dell’Accordo di Programma stipulato ai sensi dell’art. 27 della Legge 142/90 e ss.mm.ii., finalizzato all’attuazione del Programma di Riqualificazione Urbana per il centro storico del Comune di Caltanissetta, per la parte concernente le proposte d’intervento di iniziativa privata, integrativo dell’Accordo sottoscritto il 29 dicembre 1998 tra Ministero delle Infrastrutture, Regione Siciliana, Comune di Caltanissetta e I.A.C.P. di Caltanissetta.
La mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un’ora della seduta in corso. Qualora dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.
Sarà possibile ascoltare in diretta radiofonica la seduta del Consiglio comunale tramite l’emittente Radio CL1

