Salute

Caltanissetta, UGL: lettera al Prefetto per la mancata corresponsione degli emolumenti ai lavoratori KSM

Redazione

Caltanissetta, UGL: lettera al Prefetto per la mancata corresponsione degli emolumenti ai lavoratori KSM

Mer, 10/02/2016 - 12:18

Condividi su:

Jpeg

Jpeg

CALTANISSETTA – Angelo Lo Giudice Segretario reggente UGL Sicurezza Civile di Caltanissetta ha inviato una nota al Prefetto di Caltanissetta lamentando la mancata corresponsione degli emolumenti di dicembre 2015 e gennaio 2016 dei lavoratori KSM. Di seguito il testo integrale della missiva:

La scrivente O.S. In nome e per conto dei lavoratori iscritti alla UGL della Provincia di Caltanissetta, con la presente chiede a codesta Azienda di voler provvedere in tempi brevi alla corresponsione delle spettanze in oggetto. La mancata corresponsione delle mensilità ,che sta diventando normale prassi per codesta Azienda e tale da rendere lesiva il diritto dei lavoratori a percepire quanto dovuto.

Si fa presente che i dipendenti continuano a svolgere la propria attività lavorativa in condizioni di disagio economico dovendo sostenere spese per raggiungere il posto di lavoro, dimostrando senso del dovere nei confronti dell’Azienda.

In mancanza di riscontro entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della presente. La scrivente O.S. sarà costretta a chiedere la convocazione presso la D.T.L. Di Caltanissetta per affrontare la problematica.

Pubblicità Elettorale