Salute

Caltanissetta, malese chiede protezione internazionale ma spaccia a Villa Cordova

Redazione

Caltanissetta, malese chiede protezione internazionale ma spaccia a Villa Cordova

Lun, 14/09/2015 - 10:09

Condividi su:

stupe 25CALTANISSETTA – Prosegue incessante l’opera delle forze dell’ordine per debellare il fiorente mercato dello spaccio a Villa Cordova. Domenica pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, mentre effettuavano la consueta pattuglia appiedata, nel lato della villa che da su Via Cavour, hanno notato un gruppo di persone nei pressi del muretto di cinta.
Alla vista dei tutori dell’ordine un giovane, visibilmente infastidito, si disfaceva di un oggetto di colore nero, cercando di buttarlo lontano da luogo dove si trovava; recuperato l’oggetto, un calzino di colore nero, gli agenti all’interno hanno scoperto sei dosi di marijuana e tre stecche di hashish.
stupe25-2Il giovane, identificato per un cittadino di nazionalità malese di anni 21, domiciliato presso il centro Madre Speranza di questo Capoluogo, con richiesta di protezione internazionale, era quindi condotto in Questura e dopo le formalità di rito denunciato alla locale Procura della Repubblica per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Presso il Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica lo stupefacente sequestrato è stato sottoposto a narcotest ed è risultato del peso complessivo di gr. 5,30 di marijuana e gr. 18,50 di hashish.

Pubblicità Elettorale