Salute

San Cataldo. Domani mattina alle 5,30 anche il sindaco parteciperà alla raccolta di pesche da donare alle persone bisognose.

Redazione 1

San Cataldo. Domani mattina alle 5,30 anche il sindaco parteciperà alla raccolta di pesche da donare alle persone bisognose.

Sab, 18/07/2015 - 15:29

Condividi su:

raccolta pescheSAN CATALDO. Domani mattina suonerà presto la sveglia per il sindaco Giampiero Modaffari e per tanti altri cittadini di buona volontà. Ma tutto questo non per sport o per andare in vacanza partendo da chissà quale aeroporto, ma per una missione benefica tutta speciale al servizio della comunità e di chi ha più bisogno. Domani alle ore 5:30 c’è l’appuntamento al piazzale dell’ospedale Raimondi per andare a raccogliere pesche da donare ai più bisognosi della Città. Il sindaco, nell’occasione, sarà il primo a raccogliere questa sfida e a recarsi in contrada Gebbie, nella campagna di Vincenzo Amico, un cittadino che ha messo a disposizione gli alberi di pesche da raccogliere per i bisognosi. Con lui tante altre persone, semplici cittadini e amministratori, aderiranno all’invito per una mattinata che inizierà presto ma che , certamente, appare destinata a dare…..buoni frutti.

banner italpress istituzionale banner italpress tv