Salute

San Cataldo. Sopralluogo nella frana della strada di Tabita. Lunedì prossimo c’è un incontro con il sindaco di Caltanissetta.

Redazione 1

San Cataldo. Sopralluogo nella frana della strada di Tabita. Lunedì prossimo c’è un incontro con il sindaco di Caltanissetta.

Gio, 16/04/2015 - 16:39

Condividi su:

SAN CATALDO. Dissesto idrogeologico e viabilità al centro di un sopralluogo che, se pur in territorio di Caltanissetta, ha interessato anche l’amministrazione comunale di San Cataldo, oltre all’ufficio Tecnico e alla Protezione Civile Provinciale. Il sopralluogo è stato quello effettuato nella zona in cui s’è verificata una frana nella strada di Tabita che tanti problemi sta creando agli abitanti e soprattutto alle diverse aziende agricole che sono poste a valle. Il sopralluogo ha permesso ai partecipanti di toccare con mano la difficile situazione in atto. Per lunedì prossimo 20 Aprile 2015 alle ore 9 è stato concordato con il Sindaco di Caltanissetta, Giovanni Ruvolo, un incontro per discutere circa le possibili soluzioni al problema legato al ripristino della viabilità in questa zona. All’incontro di lunedì prossimo prenderà parte anche una delegazione degli abitanti della zona che tanti disagi stanno patendo per questo stato di cose.frana strada per tabita

banner italpress istituzionale banner italpress tv