Salute

San Cataldo. Il vice sindaco Aldo Riggi ha gettato le basi per un protocollo d’intesa tra il Comune e il Porto turistico di Licata.

Redazione 1

San Cataldo. Il vice sindaco Aldo Riggi ha gettato le basi per un protocollo d’intesa tra il Comune e il Porto turistico di Licata.

Mer, 15/04/2015 - 17:03

Condividi su:

SAN CATALDO. Il vice sindaco Aldo Riggi (nella foto)  ha avuto un incontro a Licata con i responsabili della società che gestisce il locale Porto Turistico. “Ho trovato molta sintonia con i proprietari”, ha sottolineato il vice sindaco della Giunta Modaffari che ha poi annunciato che presto tra il Comune di San Cataldo e lo Yacht Club di Marina di Cala del Sole sarà realizzato un protocollo di intesa per fare partecipare i diportisti stranieri alle manifestazioni che si svolgono a San Cataldo. “Partiremo – ha spiegato Aldo Riggi – con le manifestazioni del 9 maggio ‘Gessi tra i passi’ e del 10 Festa del nostro Patrono. Dovremo offrire quello che siamo. Le nostre feste e la nostra storia. Offrire una città pulita ed accogliente. Un sistema di ristorazione con qualità e giusto prezzo. La settimana del 20 aprile faremo un ulteriore incontro organizzativo. Dobbiamo crederci. San Cataldo riparte con Smart City, Turismo ed eventi, edilizia legata alla valorizzazione del Centro Storico, piccola industria ed artigianato di qualità”.aldo riggi

banner italpress istituzionale banner italpress tv