Salute

Nissa Futsal, partita decisiva a Reggio Calabria: un punto sancirebbe la salvezza. Molti gli assenti

Redazione

Nissa Futsal, partita decisiva a Reggio Calabria: un punto sancirebbe la salvezza. Molti gli assenti

Ven, 27/03/2015 - 15:00

Condividi su:

Nissa Futsal 2015CALTANISSETTA – 40 minuti al termine del campionato, la Nissa Futsal sarà impegnata al PalaBotteghelle di Reggio Calabria contro il Futsal Melito, ultimo in classifica e obbligato a vincere per sperare nella permanenza in serie cadetta. Per la compagine nissena basta un pareggio (5 i punti di vantaggio dalla soglia retrocessione) per festeggiare con un turno di anticipo una storica salvezza.
Il tecnico calabrese Vazzana dovrà fare a meno del centrale Marcello Barilla, fermato per un turno dal giudice sportivo. In casa Nissa Futsal tante le assenze: Avanzato e Dettori per squalifica, Giordano per infortunio, Sabatino, Lo Porto e Palazzolo per impegni personali. Mister Valera ha gli uomini contati e affronterà l’importante trasferta con Polizzi, M.Mosca, Marino, Di Gangi, Colore, L.Mosca, La Delia, La Malfa, Dell’Utri e il brasiliano Graef.
Dirigeranno il match gli arbitri Gianluca Gramegna e Nicola Acquafredda di Molfetta, mentre Fabrizio Schirripa di Reggio Calabria sarà il cronometrista. Calcio d’inizio ore 16.00.

Pubblicità Elettorale