Salute

San Cataldo. Il Comitato di quartiere di Cristo Re sui rifugiati: “Chiediamo riflessione e confronto, incontri e non scontri”.

Redazione 1

San Cataldo. Il Comitato di quartiere di Cristo Re sui rifugiati: “Chiediamo riflessione e confronto, incontri e non scontri”.

Mer, 26/11/2014 - 17:17

Condividi su:

SAN CATALDO. S’è registrato in queste ultime ore anche l’intervento Comitato di quartiere di Cristo Re, tramite il suo presidente Giuseppe Peda, relativamente alla vicenda legata all’accoglienza dei rifugiati politici in via Santa Maria Goretti che, per l’appunto, si trova proprio nel quartiere di Cristo Re. L’intervento è stato dettato dall’esigenza da parte del presidente di dare il proprio parere su una vicenda per la quale era stato chiamato in causa da parte di alcuni politici locali. La risposta è stata netta e senza tentennamenti di sorta. In pratica, Giuseppe Peda s’è discostato, a nome del Comitato, dalle richieste che sono state poste in essere da parte di alcuni residenti del quartiere sul tema legato all’accoglienza dei rifugiati. Il presidente ha chiesto che venga avviato un confronto ed una riflessione adeguate su un tema delicato come questo: “Chiediamo riflessione e confronto, incontri e non scontri”. Pertanto, Giuseppe Peda, nel chiarire che chi sta protestando lo sta facendo a nome proprio e non del Comitato di quartiere, ha concluso con l’ennesimo messaggio al confronto costruttivo: “Incontriamoci e troviamo una soluzione a questo problema”.

Pubblicità Elettorale