Salute

Caltanissetta, marocchino con hashish nel parcheggio antistante l’ospedale S.Elia: segnalato alla Prefettura

Redazione

Caltanissetta, marocchino con hashish nel parcheggio antistante l’ospedale S.Elia: segnalato alla Prefettura

Mer, 19/11/2014 - 10:17

Condividi su:

CALTANISSETTA – Ieri, martedì 18 novembre, i poliziotti della Sezione Volanti, in servizio di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati, presso il parcheggio antistante l’ospedale Sant’Elia, hanno proceduto al controllo di un cittadino marocchino di anni 30, residente a Enna, provvisto di regolare permesso di soggiorno.

L’uomo, alla vista dei poliziotti, in un primo momento, ha tentato di nascondersi dietro alcune vetture in sosta; poi rapidamente tentava di dileguarsi, ma le forze dell’ordine provvedevano a bloccarlo ed a sottoporlo a perquisizione personale. Infatti, gli agenti, nella tasca del fermato, hanno trovato un involucro di stagnola, che, dal successivo esame presso gli uffici della Polizia scientifica, risultava essere sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di gr.1,25.

Lo stupefacente era sottoposto a sequestro e il marocchino era segnalato amministrativamente alla locale Prefettura per uso di sostanze stupefacenti, ai sensi dell’art.75 del DPR 309/90.

Pubblicità Elettorale